Play Your Future è un approccio con cui affrontare il futuro. Si ispira allo sport e ai suoi valori: mai smettere di allenarsi, puntare sempre a migliorare e divertirsi.

L’iniziativa, lanciata da 1 Caffè Onlus con il patrocinio della Città di Torino e in collaborazione con il gruppo internazionale che opera nella sport industry Awe Sport, si rivolge ai ragazzi torinesi tra i 18 e i 25 anni.

Attraverso una piattaforma online è possibile iscriversi per ricevere gratuitamente un libro-sfida, necessario al percorso formativo e d’approfondimento per accedere all’esame finale: i più meritevoli si guadagneranno un posto per uno stage retribuito presso le aziende che parteciperanno al progetto. La prima ad aderire è stata Awe Sport, una squadra di cinquanta persone che opera a livello internazionale nel mondo sportivo, che offrirà un posto nella sede di Torino da febbraio a luglio 2021. Un modo per provare a ripartire e trovare la propria strada in un momento complicato come questo, determinato da un’emergenza sanitaria ed economica senza precedenti.

Rispondi