Nella giornata di oggi, giovedi 27 luglio 2023, verso le 17.30, un’auto e finita a tutta velocità contro il muro di un condominio in Strada Settimo, all’altezza del civico 136. Nell’auto due persone di origine africana, che dopo l’impatto e prima della polizia hanno cercato di disfarsi di ovuli, probabilmente pieni di droga, lanciandoli nel giardino del condominio.

Il botto è stato fortissimo. L’auto, proveniente da strada della Magra, non ha cercato nè di sterzare, nè ci sono segni di frenata. Secondo alcuni residenti della zona l’auto stava già correndo a folle velocità, salendo sui marciapiedi, da circa 10 minuti.

Il passeggero dell’auto è stato portato via in manette in stato di fermo. L’autista ha dovuto ricorrere alle cure mediche con l’ambulanza, scortata dalla polizia.

Gravi i danni al muro del palazzo: distrutto il cemento armato e piegata la rete di ferro del condominio. Gli agenti stanno cercando e requisendo gli ovuli di droga lanciati nel giardino del condominio dai passeggeri della fiat Punto.

L’incidente è avvenuto in un incrocio molto frequentato, anche da persone a piedi. Fortunatamente non è stato colpito nessun altro automobilista, nessuna auto in sosta e nessun pedone.

Rispondi