L’Aeroporto di Torino Caselle apre a tutta la popolazione, e non più solo ai passeggeri, il Covid Test Point aeroportuale. Un servizio che sarà a pagamento. Inaugurato la scorsa estate, primi in Italia a combinare l’effettuazione di test sierologico o tampone rapido antigenico e, in caso di esito positivo, di tampone molecolare.

Aeroporto Caselle, Covid Test libero per tutti i costi:

Su base volontaria, la struttura fornisce il test sierologico al costo di 30€ e il tampone rapido antigenico al costo di 40€. Il Covid Test Point di Torino Airport è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 18.

Sarà dunque possibile effettuare un test sierologico o un tampone rapido antigenico, combinati con tampone molecolare. In caso di esito positivo al monitoraggio rapido, si ha la facoltà di richiedere immediatamente un tampone molecolare a pagamento.

La struttura, realizzata con Air Medical e in collaborazione con ASL Città di Torino, fornisce all’intera comunità un servizio a pagamento finalizzato a ridurre il rischio di propagazione della pandemia da Covid-19 attraverso l’effettuazione di test sierologici con esito rilasciato in 10 minuti o di tamponi rapidi antigenici con esito in 15 minuti.

Caselle, eseguiti primi test rapidi Covid

Rispondi