Una notizia bomba su Ronaldo, che legherebbe CR7 e la Juve a vita, lanciata ieri sera in esclusiva da Paolo Bargiggia sul suo blog personale www.paolobargiggia.it. Una notizia che riempie un calciomercato invernale ancora fermo ai box.

Si è parlato tanto del futuro di CR7. Nonostante i 36 anni ha raggiunto il primo posto nei marcatori mondiali, continua a vincere premi ed è capocannoniere del campionato di Serie A. Ma costa parecchio, come la migliore Ferrari (per fare un paragone), ed ecco quindi che le notizie sul suo futuro ogni mese cambiano.

Le motivazioni di CR7 nella Juve

“Ronaldo si sente leader e maestro di un gruppo di ragazzini (i suoi compagni di squadra) che lo seguono come un discepolo” spiega l’esperto di calciomercato Bargiggia. Ma non solo, la famiglia si troverebbe molto bene a Torino e CR7 ha trovato nuove motivazioni grazie a Pirlo. Con Sarri pare fossero invece ai ferri corti…

Ma Ronaldo costa…

“Cristiano sembra non farne una questione di soldi in questo momento” scrive ancora Bargiggia, prevedendo un ribasso nello stipendio. Ricordiamo che il contratto di Ronaldo scade a Giugno 2022, quindi la Juve per non perderlo “a zero” dovrebbe muoversi sul mercato già da ora per questa estate. Ma pochi club potrebbero “permetterselo”. O all’estero (Qatar? America?) oppure solo il Paris Saint Germain e il Manchester City potrebbero avvicinarsi. Escludendo quest’ultimo – CR7 ha giocato nello United, e ci tiene a queste cose – rimarrebbe solo il PSG. Ipotesi calante con anche Messi sul mercato e con i fenomeni già a disposizione.

Rispondi