Maxi rissa in barriera di Milano, ieri sera in corso Palermo all’altezza del civico 124. Due gruppi di senegalesi e marocchini si sono fronteggiati. Il bilancio è di due feriti e quattro persone arrestate. Il più grave fra i feriti si è procurato una lussazione alla spalla ed è stato trasportato in ospedale. La polizia sta ancora cercando di ricostruire il motivo della discussione.

Nella maxi rissa a cui hanno partecipato almeno una decina di persone. Gli arrestati sono due senegalesi e due marocchini. Le ambulanze hanno soccorso i feriti. Sul posto anche la polizia municipale.

Maxi rissa in Barriera, parlano i referenti di zona

“La rissa è degenerata tra decine di persone, pronto l’intervento di numerose auto dei vigili urbani e della Polizia di Stato, le foto parlano da sole”, commenta il consigliere comunale di Forza Italia Raffaele Petrarulo, che ha pubblicato le immagini sui social. Ricordando la sua proposta di istituire un presidio fisso di forze dell’ordine in zona.

“Tanta gente che era per strada è scappata spaventata”, racconta Alberto Barona, del comitato “Noi di Barriera”. “Poteva scapparci il morto e non è la prima volta”, conclude il referente del comitato di quartiere.

Rispondi