Un uomo della Nigeria è stato arrestato a Barriera di Milano, su segnalazione di una residente, per detenzione di sostanze stupefacenti. In contemporanea è stata denunciata anche la sua ex Compagna, originaria della Repubblica Centrafricana, per danneggiamento.

I fatti sono avvenuti due sere fa intorno alle 21 quando viene segnalata al 112, la presenza di una persona intenta a danneggiare con un oggetto metallico i finestrini di un’automobile. Gli agenti di polizia intervengono fermando così la 36enne Africana che ammette ai funzionari di aver danneggiato l’auto del suo ex compagno, per reazione di rabbia nei suoi confronti.

La motivazione di tale gesto della donna è da imputare al fatto che poco prima aveva scoperto che il suo ex, nigeriano con diversi precedenti di polizia alle spalle, usava la sua abitazione per nascondere sostanza stupefacente e materiale da confezionamento.

A casa della donna i poliziotti trovano il materiale, insieme a quello da taglio, all’interno di un armadio della camera da letto mentre in un ripostiglio sul balcone trovano due buste contenenti cocaina, per circa 30 grammi.

Rispondi