Una 36enne ha chiamato la polizia per far valere le sue ragioni, dopo una discussione con un agente della sorveglianza di un supermercato di via Cigna, nel quartiere Barriera di Milano.
La donna però ha chiesto l’intervento degli agenti, ma era appena evasa dai domiciliari costandole così l’arresto immediato.

È successo venerdì mattina quando la donna, che non è nuova a episodi di evasione, è andata al supermercato insieme con la madre. Quest’ultima ha avuto una discussione con la cassiera nella quale si è intromessa anche la figlia. Ha quindi prima schiaffeggiato la cassiera e poi si è messa a discutere anche con il vigilantes che ha cercato di allontanarla.

Ha cercato così di fare valere le sue ragioni chiamando la polizia. Agli agenti è bastato identificarla per capire che si trattava di una persona costretta ai domiciliari che non avrebbe mai dovuto essere in quel supermercato. La donna è stata quindi arrestata con l’accusa di evasione. A novembre e dicembre, la donna era già stata denunciata per evasione in altre due circostanze.

Rispondi