La Chiesa di Scientology di Torino celebra il nono anno dall’inaugurazione della sede di via Villar 2, aperta ufficialmente il 6 aprile 2013.

“Questi nove anni in Borgo Vittoria sono stati in intensi e importanti per la nostra comunità di fedeli. Ci troviamo molto bene nel quartiere e con la cittadinanza” spiega Gloria Perotto attuale responsabile per il Piemonte occidentale, Valle d’Aosta e Liguria. “Cerchiamo sempre di dare il nostro contributo al miglioramento ambientale e sociale del territorio che ci ospita. L’amicizia e la collaborazione con il vicinato ci fanno sentire ormai parte integrante di questa particolare zona della città.”

Oltre alle quotidiane attività per i fedeli della religione fondata da L. Ron Hubbard – del quale è stato recentemente celebrato il 111° anniversario della nascita – è rilevante l’impegno dei volontari su molti fronti. Dalla protezione civile alla prevenzione alla droga, dalla protezione e miglioramento dell’ambiente alla promozione e tutela dei Diritti Umani.

“Nel futuro a medio termine c’è un ambiziosissimo progetto di ampliamento al quale stiamo lavorando con grande entusiasmo” conclude Gloria. “Nel frattempo, come tutti, cerchiamo di riprendere il ritmo dopo due anni complicatissimi. Ricordandoci sempre che ciascuno di noi, indipendentemente dal credo, può e dovrebbe impegnarsi ancora di più per aiutare il mondo essere un luogo migliore in cui vivere.”

Rispondi