Avventura finita male per una coppia di ubriachi, dopo che rubano un’auto a Carmagnola venerdì notte. Un marocchino di 29 anni, ubriaco e senza patente, prima ha rapinato un uomo al distributore di sigarette e successivamente è salito sull’auto dell’amico della vittima.
Insieme a un complice, sulla macchina del malcapitato, si schiantano poi contro un palo della luce. Il marocchino resta incastrato fra le lamiere, impossibilitato quindi a continuare la fuga. L’auto schiacciata contro il palo è una Lancia Musa.

I due erano già conosciuti dalle forze dell’ordine di Carmagnola. Dopo che rubano l’auto però…

Il marocchino e il suo complice 45enne, di nazionalità rumena, sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due ubriachi hanno da prima minacciato la vittima, un operaio intento a comprare le sigarette al self service. Mentre si sono fatti consegnare il pacchetto dal malcapitato, l’amico della vittima che attendeva in auto è scappato a piedi spaventato, lasciando le chiavi dell’auto inserite. A quel punto, i due si sono accorti della situazione appropriandosi dell’auto e finendo la loro corsa dopo 2 chilometri contro un palo della luce.

ll conducente incastrato nell’auto è stato ricoverato al Cto. I due, denunciati, dovranno rispondere di rapina, furto, danneggiamento e guida senza patente, sono stati anche multati per aver violato le norme anti-covid.

Il “battesimo” con multe a Carmagnola la scorsa settimana: leggi la notizia

Rispondi