Rissa a Porta Nuova sul lato di corso Vittorio Emanuele II intorno alle 5,30 di questa mattina nella quale si sono imbattuti gli agenti di una volante.

I poliziotti erano di monitoraggio dell’area considerata purtroppo ad alto rischio soprattutto per le bande di immigrati che si fronteggiano e per gli scippi e lo spaccio di droga che vede quasi sempre protagonisti regolari e irregolari sul nostro territorio.

Infatti gli agenti hanno visto delle persone prendere fra le mani una catena e un’altra impugnare un’arma bianca. Nella rissa erano coinvolte 5 persone, con due fazioni che si stavano fronteggiando come appurato successivamente dalla polizia: da una parte un Algerino, che aveva in mano la catena, e un marocchino, e dall’altra 3 Algerini tra cui 2 minori e uno dei due impugnava l’arma bianca.

Gli agenti hanno fermato la rissa bloccando i componenti delle due fazioni. Alcune di queste persone faranno successivamente ricorso a cure mediche sul posto visto che presentavano, ecchimosi, tagli ed escoriazioni. Solo uno di loro, è stato trasportato in ospedale da dove è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

I tre maggiorenni sono stati arrestati per rissa mentre i due minori sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso reato.

Articolo precedenteLuis Suarez vicino al trasferimento alla Juventus
Articolo successivoNonostante le proteste ambientaliste, la Lega va avanti contro i Lupi in Piemonte

Rispondi