La catena di supermercati ‘Carrefour‘ in provincia di Torino è alla ricerca di personale, molte le posizioni aperte per chi cerca lavoro.
Le nuove risorse saranno poi inserite nei punti vendita della città e della provincia.

Complici dell’aumento del lavoro, l’emergenza Coronavirus e dall’arrivo delle festività natalizie. Fattori importanti che incidono fortemente sulla necessità di trovare nuovi lavoratori, per soddisfare tutte le esigenze e fare fronte all’incremento dei carichi di lavoro.

Il Gruppo cerca periodicamente varie figure per assunzioni e stage in Italia. Le ricerche sono rivolte, soprattutto, a diplomati e laureati con esperienza variabile, a seconda dei ruoli. Assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

Si ricercano diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati tirocini retribuiti. 

Carrefour a Torino alla ricerca di nuovo personale per incremento lavoro, ecco le posizioni:

Macelleria:
Capo Reparto Macelleria Torino; Specialista Macelleria Torino su Torino e provincia. Le figure da assumere sanno usare bene i coltelli e gli altri strumenti tecnici e operativi tipici del reparto di riferimento. Devono avere un’ottima conoscenza della materia prima ed avere esperienza analoga di almeno 6 mesi. Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Accademia dei freschi:

Carrefour seleziona giovani allievi da formare per avviarli alla carriera di Addetto reparto freschi.
I candidati selezionati saranno inseriti attraverso un percorso di formazione e lavoro per acquisire abilità e competenze commerciali, economiche e manageriali. Il percorso formativo prevede una prima conoscenza di tutti i reparti freschi per individuare il reparto di destinazione in cui specializzarsi. La selezione è rivolta a neodiplomati provenienti da scuole mestiere e istituti professionali. I candidati devono essere automuniti e disponibili alla mobilità territoriale.

Capo Reparto Freschi

Una figura di Capo Reparto su tutti i settori freschi (macelleria, ortofrutta, gastronomia, panetteria e pasticceria). La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti alle vendite. I candidati ideali hanno minimo 2 anni di esperienza in posizioni analoghe. Provengono dalla Grande Distribuzione Organizzata e possiedono conoscenze tecniche di reparto. Sono orientati al cliente e ai risultati, e possiedono spirito di squadra.

Retail Academy Program

Si cercano brillanti neolaureati che saranno inseriti all’interno di un percorso di crescita che li porterà a diventare i futuri Store Manager di Carrefour.
Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno dei nostri store finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali , propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di punto vendita

Ci sarà la possibilità di esprimere tutto il tuo talento in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati.
Si cercano persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving. L’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di 12 mesi entro fine ottobre/inizio novembre 2020.

Le candidature potranno essere inviate solo in via telematica e via web. E’ necessario sul sito e compilando l’apposito form online nella sezione ‘lavora con noi’. Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Carrefour.

Rispondi