Fra Cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina. Ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi in grado di deliziare ogni palato. È la nuova frontiera del mix cibo e immaginario sessuale, da consumare magari in una pausa goliardica. O per un addio al nubilato o celibato, per un momento afrodisiaco o anche solo per rompere la noiosa routine della vita da ufficio.

MySecretCase è l’azienda che ha lanciato i Waffle più sexy d’Italia. Punta così a cambiare l’immaginario sulla sessualità in Italia.
L’intento di questo food brand, è di “celebrare il gusto, il senso che da sempre è protagonista della sessualità più intensa, gioicosa e divertente.”
“Cibo e sesso – sottolineano i creatori del food brand – hanno la stessa localizzazione cerebrale. Gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità”.

L’Orgasmeria è diventata un vero e proprio format che ha riscontrato i primi successi anche se non mancano le resistenze. E così sia a Milano sui Navigli che a Torino ai Murazzi, oltre 2000 persone sono accorse per degustare i waffle più sexy d’Italia.

Norma Rossetti, CEO di MySecretCase dichiara: “Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati. Ma spesso quasi un pretesto. MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga. Basti pensare che per aprire l’Orgasmeria una delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti. Che siano un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”.

L’Orgasmeria a Torino e a Milano

Il brand è in forte crescita: nel 2020 l’azienda ha raddoppiato la crescita e ha chiuso l’anno con un EBITDA positivo e un fatturato di 6,5 mln di euro. Nel primo semestre del 2021 ha registrato un +75% rispetto al 2020. Oltre al food MySecretCase sta puntando anche al settore della cosmetica.

Da oggi a Torino e Milano i waffle più sexy d’Italia si possono ordinare in esclusiva su Glovo.

Rispondi