Una domenica notte movimentata a Ciriè, Il motivo? Una frenata in prossimità del semaforo ormai arancione.
Il teatro della rissa è stata via San Maurizio quasi angolo via Gazzera: dapprima i pugni sull’auto, subito dopo il diverbio che è sfociato in aggressione. Il risultato un uomo che si ritrova con il naso fratturato.

Le persone coinvolte nella rissa sono quattro, gli occupanti dell’auto che ha frenato e i due che erano a bordo della seconda.
Proprio questi ultimi sono scesi subito dalla loro vettura, iniziando a tirare pugni contro l’altra macchina. Un gesto che ha fatto scoppiare poi la rissa, poi sedata dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Venaria. Anche l’unica donna presente fra i quattro non è stata risparmiata dalla brutale aggressione.

A finire sotto l’azione delle forze dell’ordine sono un 27enne di Moncalieri e una 25enne di Pianezza, entrambi denunciati per rissa. Così come un 29enne di San Carlo Canavese e un 17enne di Villanova Canavese.

Questi ultimi due sono risultati già pregiudicati al controllo degli agenti, e sono stati denunciati anche per lesioni personali.
Il ferito è stato condotto all’ospedale di Ciriè da cui è stato dimesso in mattinata.

Rispondi