Questa mattina, giovedì 1 aprile 2021, un uomo nato nel 1932 si è presentato al centro prelievi di Crescentino, in via Bolongara 22. Per sottoporsi ad un tradizionale prelievo del sangue.

Dopo essere uscito dalla struttura, l’uomo si è fermato, accasciato per strada ed è morto.
Inutili i soccorsi che hanno solo confermato il decesso, sul posto anche i carabinieri per allontanare i curiosi che sono accorsi sul posto.

Come si suppone e hanno in parte confermato i sanitari, l’uomo ha accusato un malore che non ha nessun nesso con il prelievo eseguito qualche minuto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui