E’ accaduto in corso Rosselli in zona crocetta, questa mattina, un autobus della linea 64 è stato colpito da un colpo di pistola d’aria compressa .

Crocetta, spari contro un bus i fatti

Verso le 7:50 l’autobus, in transito su corso Rosselli, non riesce a proseguire la corsa per via di un auto in doppia fila. Ciò scaturisce un piccolo litigio fra il conducente dell’auto e l’autista della Gtt.

Dopo qualche colpo di clacson e un vivace scambio verbale, il proprietario dell’ auto ha spostato la vettura. Tuttavia una volta affiancato al bus, la donna che si trovava con lui ha sparato contro il finestrino dell’autista del pullman.

Il colpo distrugge il vetro che si trova alle spalle del conducente. È panico sul bus dove i circa 20 passeggeri scappano e si dileguano in pochi istanti.

L’azienda torinese dei trasporti, Gtt, ha già scaricato le immagini delle telecamere della vettura che saranno utili ai carabinieri per le indagini.

Da una prima ricostruzione la pistola utilizzata era ad aria compressa, fanno sapere dal comando dei carabinieri. In queste ore gli inquirenti, dopo avere acquisito i filmati dell’autobus, sentito i testimoni e l’autista, sono alla ricerca degli autori del gesto.

1 commento

Rispondi