Gravissimo incidente stradale avvenuto in provincia di Cuneo, a Villar San Costanzo, un ragazzo di 29 anni, Davide Marino, residente a Dronero, è morto dopo essere finito in un campo con la sua auto, ribaltandosi sul tettino. I fatti sono avvenuti poco dopo la mezzanotte di ieri, lunedì 5 ottobre.  

Il giovane era diretto verso la sua abitazione, a bordo di una Fiat che per cause in fase di accertamento, è uscita di strada, in modo autonomo, finendo contro un albero e poi nei campi circostanti, dopo aver cappottato più volte. Marino è deceduto sul colpo.

Con lui sull’auto c’era il suo cane, un pitbull rimasto illeso e che ha vagato tutta la notte nei campi. Gli amici del giovane impegnati nella sua ricerca l’hanno ritrovato soltanto nel pomeriggio di ieri.

“Ho saputo stamattina questa tragica notizia – commenta il sindaco di Dronero Livio Acchiardi – Sono molto vicino alla famiglia, persone oneste e grandi lavoratori. Purtroppo sono momenti nei quali non ci sono molte parole da aggiungere”. Al momento non è nota la data dei funerali. Il giovane era figlio unico, lascia i genitori Marco e Rosa Maria

Rispondi