Juventus (1,42) nettamente favorita da bookies e tifosi nel Derby della Mole contro il Toro (7,35).

Juventus e Torino si affrontano per la 151esima volta in Serie A. Con delle maglie speciali per onorare l’anniversario della nascita della Regione Piemonte.

Si gioca all’Allianz Stadium: i granata non vincono un derby fuori casa contro i bianconeri in massima serie dall’aprile del 1995. Già da inizio stagione il Toro non sta ottenendo risultati convincenti e con solo sei punti in nove partite, ha eguagliato la peggior partenza nella storia del club.

La Juve, dal canto suo, torna tra le mura amiche dopo il pareggio agguantato a Benevento, attualmente occupa il quarto posto e in questo turno potrebbe scavalcare il Sassuolo, impegnato nella difficile trasferta capitolina contro la Roma.

Derby della Mole per i bookmakers

Per questo, gli analisti di Planetwin365 favoriscono ampiamente i bianconeri con una quota di 1,42 per il segno 1, a 7,35 il segno 2, caldeggiato da appena il 13% dei tifosi. Le previsioni propendono per un incontro dove non mancheranno i gol (Over 2,5 a 1,48), con il 2-1 (8,57) candidato come risultato finale al triplice fischio di Orsato. Il più papabile a bucare la rete granata secondo i numeri è Cristiano Ronaldo (1,53), su cui i bookmakers puntano anche come primo marcatore della gara (3,35), ma attenzione a Chiesa (2,65), che potrebbe essere l’asso nella manica di Pirlo in questo suo primo derby da allenatore. Dall’altro lato c’è Belotti, che se andrà a segno (2,55) siglerà il centesimo gol con la maglia granata.

Rispondi