Un annuncio choc tramite i social di Cristiano Ronaldo: il dramma ha toccato l’ex campione della Juventus, che proprio ad inizio dell’attuale stagione sportiva aveva lasciato i bianconeri per andare al Manchester United, e sua moglie Georgina Rodriguez.

Il campione ha annunciato ieri, lunedì 18 aprile 2022, la morte del figlio durante il parto. La sua consorte aspettava due gemelli. L’altra figlia invece per fortuna è viva.

Così la coppia sui loro profili social

“È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè. È il dolore più grande – si legge – che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.
I suoi attuali tifosi e anche i suoi ex si sono stretti intorno al fuoriclasse, con tantissimi messaggi social che hanno voluto così testimoniare la loro vicinanza in un momento così difficile.

Rispondi