Ennesima violenza in famiglia questa volta a Nichelino. Qui un egiziano di 22 anni è stato arrestato per gli ennesimi maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e del figlio di 1 anno. La malcapitata si era rifugiata questa volta nell’appartamento insieme al bimbo, dopo che il marito ha cominciato a prendere a pugni la porta minacciandola.

Il 22enne ha così staccato la corrente lasciando così la donna e il bimbo poco più che neonato al buio, e si è nascosto in cantina aspettando che lei scendesse a controllare il contatore, ma al suo posto sono arrivati i carabinieri. Il giovane già in passato aveva picchiato la donna.

Già il giorno di Capodanno infatti, la malcapitata era andata in ospedale per un trauma cranico guaribile in una settimana. Ieri il nuovo tentativo di incontrarla presentandosi a casa.

La donna si è impaurita vedendo l’insistenza con la quale l’egiziano voleva aprire la porta, avvertendo subito i carabinieri, senza cadere nella trappola di scendere in cantina. Il giovane ora si trova in carcere ed è stato attivato il codice rosso.

Rispondi