“Il Partito Democratico, a Venaria, candida individui che offendono e incitano alla violenza”. E’ dura la presa di posizione di Andrea Cerutti, vicepresidente del gruppo Lega in consiglio regionale e segretario della sezione cittadina del Carroccio, a seguito di quanto pubblicato ieri da Fabio Tumminello sul proprio profilo Instagram.

“Il messaggio ‘Salvini appeso’, trasmesso dal giovane candidato del Pd, non lascia spazio alle interpretazioni – sottolinea Cerutti- e va condannato fermamente da tutti, anche e soprattutto dal partito a cui Tumminello appartiene”.

“Questo genere di azioni – continua il leghista – nulla ha a che vedere con il confronto politico. Siamo certi che i venariesi non vogliano essere rappresentati da personaggi così, capaci solo di fomentare l’odio e cavalcare l’ignoranza perché senza idee proprie”.

“Il nostro auspicio – conclude Cerutti – è che, con il voto di domenica, questa figura possa essere estromessa dalla gestione della cosa pubblica. La nostra città merita ben altro, merita una rappresentanza degna del ruolo che è chiamata a ricoprire”.

Rispondi