Oltre 40 volontari dell’ODV Fahrenheit 451 hanno organizzato, con enorme successo, numerosi presidi per raccogliere generi alimentari per gli italiani in difficoltà in moltissimi supermercati di Torino e cintura.

“Dopo l’emergenza Covid-19, oggi abbiamo organizzato decine di raccolte alimentari per le famiglie in difficoltà. Sono stati impegnati più di 40 volontari che questa mattina hanno raccolto, davanti a vari supermercati di Torino e provincia, un’importante quantità di alimenti a lunga conservazione, principalmente pasta, legumi, tonno, latte, biscotti e molto altro ancora – hanno dichiarato i volontari – questa è l’ennesima splendida dimostrazione di solidarietà da parte degli italiani per gli italiani, nonostante le restrizioni e gli ingressi contingentati nei negozi.”

Un’altra volontaria aggiunge: ”Abbiamo, come sempre, ricevuto numerose richieste di aiuto da famiglie, pensionati e partite iva che in questo periodo faticano ad arrivare a fine mese. Noi volontari abbiamo prontamente risposto alla richiesta di aiuto organizzando queste raccolte delle qual siamo pienamente soddisfatti. Nelle prossime settimane partiranno le distribuzioni alle tante famiglie che seguiamo, con noi nessuno è solo.”

1 commento

Rispondi