Acquistare online prodotti per la casa e ferramenta è un’opzione sempre più popolare, grazie ai numerosi vantaggi che offre. Innanzitutto, è possibile accedere a un’ampia gamma di prodotti, spesso a prezzi più convenienti rispetto ai negozi fisici. Inoltre, è possibile acquistare comodamente da casa, risparmiando tempo e fatica.
Insieme ai vantaggi ci sono una serie di accortezza come ad esempio effettuare sempre ricerche in rete per confrontare i prezzi e le caratteristiche dei prodotti, leggere recensioni degli altri utenti così da farsi un’idea della qualità dei prodotti stessi, verificare che il negozio sia affidabile. In questo senso tra i siti maggiormente in crescita sul web vi è il ferramenta online Fershop.
Il brand ha sede a Masera, un paese in provincia di Verbania nel Piemonte del Nord ed è presente sul territorio da oltre 50 anni; da qualche tempo l’azienda ha deciso di offrire anche la versione e-commerce del proprio negozio.

Il ferramenta online Fershop

All’interno del ferramenta online Fershop è presenta una scelta estremamente ampia per tutto quello che riguarda accessori di ferramenta, per la cura della casa e del giardino, macchinari professionali di ogni genere. Si va dai macchinari per il giardinaggio passando per quelli per officina, per edilizia, idropulitrici, macchine per sollevamento ed attrezzi elettrici di ogni tipologia.
C’è poi la sezione segnaletica e indumenti per il lavoro, la parte ferramenta con prodotti per tutte le esigenze, le vernici e le attrezzature manuali. Il tutto con la garanzia dei migliori brand del settore e con tutti i vantaggi dell’acquisto in rete.

La crescita degli accessori casa in rete

Gli accessori per la casa stanno trovando la loro naturale collocazione anche online, all’interno di tanti ecommerce e marketplace che offrono la possibilità di acquisto. Se la diffusione degli ecommerce ha reso accessibile e conveniente acquistare prodotti in rete, la proliferazione del fai da te o del bricolage ha contribuito a fare il resto.
D’altra parte internet offre una vasta gamma di accessori per la casa provenienti da tutto il mondo e acquistare online è estremamente comodo, senza il fastidio di dover visitare fisicamente numerosi negozi.
Se si aggiunge che i negozi online offrono un’ampia gamma di prodotti per la casa, spesso a prezzi più convenienti rispetto ai negozi fisici, si comprende meglio il successo dei negozi online di accessori per casa, fai da te, bricolage, come nel caso di Fershop ma anche di brand quali Leroy, Brico ecc…
in linea generale in Italia, il mercato degli accessori per la casa in rete ha raggiunto un valore di oltre 2 miliardi di euro nel 2022: si prevede che questo valore continuerà a crescere nei prossimi anni, raggiungendo i 3 miliardi di euro entro il 2025.

Rispondi