Francesco Repice, storico radiocronista di Rai Radio Uno, è intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it per commentare i temi caldi di quest’ultima giornata di Serie A. In questo particolare estratto dell’intervista, Repice candida la Juventus allo scudetto, motivando la sua convinzione con la presenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Milan-Juventus è stata non particolarmente bella, ma Allegri l’ha portata a casa. Quante chance ha di giocarsi lo Scudetto? Bluffa quando dice che l’obiettivo è il quarto posto?

“No, Allegri dice la verità: la Juventus non ha una squadra da Scudetto, però può vincerlo. Sai perché? Perché c’è Massimiliano Allegri in panchina, che ha dimostrato ancora una volta di saper interpretare al meglio le partite, di saper gestire i suoi calciatori, di saper prendersi i tre punti laddove contano solo i tre punti. Nel frattempo la Juve è terza, a -2 dalla prima: se quelle davanti dovessero balbettare, la Juve potrebbe approfittarne. Ma resta il fatto che non è una squadra da Scudetto”.

Rispondi