Nonostante il sold out delle scorse settimane, ecco i nuovi biglietti per avere un posto per l’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, che si svolgerà dal 9 al 14 maggio al Pala Olimpico.

Dalle 10 del 28 aprile infatti una seconda tranche di biglietti sarà disponibile in prevendita sul sito di Ticketone: una volta registrato, il singolo utente potrà acquistarne non più di quattro per ciascuno spettacolo. Si potranno avere tutte le informazioni chiamando lo 02.82900700 (dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19). Ma anche presso l’info point del Pala Olimpico (aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 10 alle ore 18).

I biglietti disponibili

Sarà ancora disponibile un numero limitato di biglietti per i ‘Live Show’, in programma martedì 10 maggio (prima semifinale). Per giovedì 12 maggio (seconda semifinale) e per sabato 14 maggio (gran finale).

I biglietti per l’Eurovision Song Contest 2022 a Torino

Si potrà assistere anche ai ‘Jury Show’ (Spettacolo della giuria), programmati per lunedì 9, mercoledì 11 e venerdì 13 maggio. Una prova generale completa, che si terrà la sera prima di ogni ‘Live show’, in cui le giurie voteranno gli artisti.

Poi i ‘Family Show’: le ultime prove generali che si svolgeranno nelle giornate di martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio. Per permettere così alle famiglie con bambini di assistere ad uno spettacolo completo dell’Eurovision.

I tagliandi saranno tutti nominativi (concesso un solo successivo cambio di nome) e il prezzo degli stessi varierà in base alla serata, al posto e alla visibilità del palco.
L’ingresso alle serate sarà consentito da 2 ore fino a mezz’ora prima dello spettacolo e avverrà secondo le normative anti-covid vigenti alla data dell’evento.

Biglietti gratuiti per i disabili

Per un limitato numero di posti, l’ingresso allo show sarà gratuito per le persone con disabilità motoria, e con uso di carrozzina, e per l’accompagnatore maggiorenne.
Basterà inviare una richiesta a biglietteriaesc2022@rai.it indicando i dati anagrafici della persona portatrice di disabilità e lo spettacolo al quale si desidera partecipare. Poi un recapito telefonico/mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurando le parti sensibili e lasciando in evidenza la percentuale).

Rispondi