Anche i volontari di Torino Tricolore hanno partecipato alla giornata organizzata dal Comitato Borgata Lesna per riqualificare i giardini della zona. Durante la pulizia in via Ozieri c’è stato anche un dialogo con alcuni rappresentanti della circoscrizione 3. Sui problemi e le soluzioni future per la zona.

“Quando c’è da rimboccarsi le maniche per rendere più bella e pulita la nostra città, non possiamo tirarci indietro. Siamo sempre disponibili quando un quartiere ha bisogno di aiuto.” Ha dichiarato Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore.

“Quella organizzata dal Comitato Borgata Lesna – prosegue Rossino – è un’iniziativa volta non solo a ripulire i giardini della zona. Ma anche a insegnare ai cittadini che devono essere loro i primi a tenere pulito il proprio quartiere, se vogliono che lo facciano anche gli altri.”

“Un’altra bella collaborazione, quella con il Comitato Borgata Lesna, iniziata con la battaglia per salvare il capolinea del 15. – ha concluso Rossino – Battaglia che saremo pronti a sostenere anche nei prossimi mesi, se la raccolta firme non darà il risultato sperato”.

Rispondi