“I sassi di Rivoli” è un’iniziativa promossa da Rivoli Experience (associazione dei commercianti rivolesi del Centro Storico). Avente l’obiettivo di “colorare” la città. E per colorare la città bisogna dipingere un sasso, la cui fantasia è a proprio piacere, e posizionarlo in un punto lungo i negozi cittadini, scattare una fotografia facendo in modo che sia riconoscibile il luogo in cui il sasso è stato posizionato ed inviare tutti i dati entro il 4 luglio su Messanger oppure su WhatsApp al numero 3202520807. Allegare quindi la foto degli scontrini relativi ad acquisti effettuati in uno dei negozi rivolesi che aderiscono all’iniziativa.

Tutte le foto (tranne quelle degli scontrini) saranno caricate sulla Pagina Facebook Rivoli Experience. I 20 scatti più votati riceveranno un premio messo in palio dai commercianti che aderiscono all’iniziativa (da ritirare direttamente in questi negozi).

Si potrà votare fino al 9 luglio e l’11 luglio saranno comunicati i vincitori. Sempre l’11 luglio saranno messi all’asta i sassi che non hanno vinto, in occasione di un’iniziativa in Via Piol. Il ricavato sarà devoluto a Le Sfigatte.

Rispondi