A Torino i saldi estivi cominceranno a partire da sabato 2 luglio e potranno durare 8 settimane, anche non continuative. All’esercente, nei trenta giorni che precedono le vendite di fine stagione, sono vietate le vendite promozionali.
L’estate 2022 da il via allo shopping senza obblighi, i primi da quando è iniziata la pandemia. Saldi che avranno luogo senza l’obbligo di mascherina e senza un numero massimo di persone che possono stare all’interno di un negozio. Questi ultimi due punti soprattutto, il non obbligo di mascherina e la rimozione della capienza massima, fanno ben sperare i commercianti della città.
A Moncalieri la notte bianca dedicata ai saldi
In occasione della giornata di inizio dei saldi estivi di fine stagione, a Moncalieri gli orari di apertura saranno prolungati.
Una lunga notte in cui si potrà soddisfare la voglia di shopping e, allo stesso tempo, beneficiare dei grandi vantaggi dell’inizio dei saldi. Per rendere ancora più piacevole la serata, le vie del Centro Storico di Moncalieri si animeranno con buona musica e l’allegria delle marching band.