Federico Pasqua, 30 anni, è stato eletto nuovo fotomodello dell’anno 2021 nella finale a Saint Vincent. Federico Pasqua ha vinto il piatto d’oro di fotomodello dell’anno 2021 durante la finalissima del concorso nazionale di bellezza maschile, diretto e organizzato da Paolo Formia.

La proclamazione è avvenuta nella notte di sabato a Saint Vincent

Il giovane torinese ha avuto la meglio sugli altri 28 finalisti. È nato il 1 novembre 1991, sotto il segno zodiacale dello scorpione, a Torino. Federico è alto 175 cm, pesa 63 chili, fisico perfetto, fascino mediterraneo e non ha tatuaggi. Ragioniere, lavora all’Italgas di Torino.

La consegna del piatto d’oro e avvenuta in diretta televisiva. “Sono sincero non me l’aspettavo” le prime parole del neo fotomodello. “Questo titolo lo voglio dedicare alla mia città, Torino, sono orgoglioso di essere torinese”. La prima telefonata subito dopo la premiazione è andata a casa sua, nella zona centrale di Torino.

“Ho parlato con mia mamma Maria e mio papà Vincenzo, sono molto legato alle mie radici e alla mia famiglia. Ci tengo a salutare anche i miei amici, sempre in prima fila a fare il tifo per me. Un ringraziamento anche ai miei colleghi dell’Italgas che mi hanno sempre sostenuto. Infine un ringraziamento all’organizzatore Paolo che mi permesso di venire qui a Saint Vincent. Dove ho vissuto un’esperienza incredibile con un’organizzazione impeccabile dal punto di vista professionale, non ci hanno fatto mancare nulla. E poi il clima con gli altri ragazzi, davvero sincero di amicizia”.

Per Federico Pasqua ora si spalancano nuove opportunità

“Ci spero tanto, mi piacerebbe sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo in generale, mi sento portato un po’ per tutto, dalla recitazione alla conduzione televisiva. Ho lavorato tanto per arrivare qui, nonostante la fatica del mio lavoro che mi ha portato molte soddisfazioni, mi ritaglio il tempo per allenarmi ogni giorno. Sono davvero felice, non vedo l’ora di tornare a Torino dove sono certo saranno in tanti ora a festeggiare”.

Rispondi