Un grave incidente si è verificato ieri 17 giugno 2022 all’ora di pranzo, all’incrocio tra corso Peschiera e corso Trapani a Torino. Si sono scontrati uno scooter e una vettura. Quest’ultima è fuggita facendo perdere le proprie tracce.

L’auto, secondo alcuni testimoni, è di colore scuro. Ancora non sono note le condizioni del conducente del motociclo, trasportato in ambulanza all’ospedale Cto. Oltre all’ambulanza, sul posto gli agenti della polizia locale, a cui competono le indagini sull’accaduto, e una pattuglia della polizia di Stato. Sull’incrocio sono presenti delle telecamere e proprio quest’ultime possono aiutare gli investigatori a risalire al pirata della strada.

Gli agenti del Comando Territoriale III della Polizia Locale sono alla ricerca di testimoni in grado di fornire informazioni utili all’individuazione del responsabile del sinistro. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili può contattare l’ufficio del Comando Territoriale III telefonando al numero telefonico 011.011.37216 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail pmstc3@comune.torino.it.

Rispondi