Un incidente stradale ha causato il caos sulla tangenziale nord di Torino nella serata di giovedì 5 dicembre 2024. Il tamponamento tra due auto è avvenuto tra gli svincoli di corso Regina Margherita e Venaria Reale, precisamente sul territorio di Savonera di Collegno.

Auto contro spartitraffico: due feriti

Dopo l’urto, una delle auto coinvolte si è schiantata contro lo spartitraffico centrale, danneggiandolo e bloccando la carreggiata. Due persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente in modo non grave. I feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria di Torino, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale.

Traffico bloccato: code e disagi

A seguito dell’incidente, è stato necessario chiudere la corsia centrale e quella di sorpasso. Questo ha provocato lunghe code e un traffico intenso in direzione Milano-Aosta, rendendo difficoltosa la circolazione per diverse ore.

Polizia stradale e rilievi sul posto

Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli ausiliari Itp hanno gestito la viabilità, contribuendo a ripristinare la normale circolazione solo in tarda serata.

Rispondi