Un terribile incidente mortale si è verificato sulla provinciale 590 della val Cerrina, in frazione Mogol di Brusasco. E’ successo nella prima serata di ieri, sabato 15 gennaio 2022.

A scontrarsi frontalmente sono state una Opel Corsa, che viaggiava in direzione di Brozolo, e una Volkswagen Passat, che procedeva verso Cavagnolo. L’impatto è avvenuto vicino all’incrocio con via Case Sparse: una delle due vetture ha invaso la corsia opposta. Luca Ferro, di Verrua Savoia conducente della Corsa ha perso la vita, morto sul posto. L’altro automobilista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Chivasso.

Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco di Montanaro, Chivasso, Asti, Livorno Ferraris e Torino Stura che avevano estratto dalla vettura il ragazzo poi deceduto, l’ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e delle stazioni di Cavagnolo e Castiglione Torinese. Dopo lo scontro, il motore della Corsa aveva preso fuoco ma l’incendio è stato spento.

Rispondi