Ben cinque incidenti nell’arco di un’ora, questa mattina, che hanno provocato parecchi problemi al traffico in tangenziale. Il tratto interessato è l’interno dello svincolo in entrata della tangenziale Regina Margherita-Savonera, al confine tra Torino e Collegno. Prima davanti alla centrale termoelettrica Iren e poi nel tratto di immissione in direzione sud Savona-Piacenza.
Il primo incidente ha visto protagonista una Renault Clio. Dopo aver sbandato ha urtato il guardrail a destra della carreggiata per poi toccare una seconda vettura. La conducente è stata trasportata all’ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi. Dietro si sono verificati due tamponamenti, il primo dei quali con un conducente ferito.
Circa un’ora dopo si è verificato l’incidente più serio, con una Toyota Yaris che si è ribaltata. Ha sbattuto contro il guardrail, nel tratto successivo alla galleria e all’uscita per Savonera.
Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Rivoli in condizioni non gravi. Il tratto dello svincolo in entrata è stato chiuso con obbligo per i veicoli di uscire a Savonera. Per poi reimmettersi dopo avere percorso la rotonda. Dietro di questo, un ulteriore tamponamento senza feriti tra una Fiat 500 e una Renault Clio.