Antonio Borrini, consigliere comunale di Settimo Torinese, ha partecipato ieri domenica 7 Novembre alla manifestazione “No green pass” a Ivrea, in piazza Ottinetti.

Qui 300 persone – secondo gli organizzatori – si sono trovate al grido “la gente come noi non molla mai”. La manifestazione è stata organizzata da Gigi Morello, da Costantino Aldo Morello e dal gruppo delle Valli Mai Domi.

Dal palco Borrini, in un’accalorata oratoria, attacca il governo, sostenendo che “l’infame certificato verde è paragonabile ad un vero e proprio pizzo di Stato. Il modo di agire – secondo il consigliere – corrisponde ad una metodologia mafiosa”. Il suo intervento termina con la citazione della famosa frase del giudice assassinato dalla mafia Paolo Borsellino: “chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola”.

Così in una nota il consigliere Borrini: “Un forte ringraziamento va a Gigi Morello, Costantino Aldo Morello e a tutto il gruppo delle Valli Mai Domi per la splendida organizzazione. Uniti in questa battaglia di libertà”.

Rispondi