Con 500.000 biglietti venduti e oltre 2 milioni di spettatori raggiunti, #KISS2020Goodbye diventa a tutti gli effetti lo show dei record, con tanto di certificazione ufficiale e attestato di ingresso dei Kiss nel Guinness World Record in ben due categorie: per la “lingua di fuoco più alta“ mai realizzata in un concerto rock (oltre i 35 metri) e per “il maggior numero di pyro mai esplosi in contemporanea” durante un concerto (ben 73!).

In questo periodo poi il più grande spettacolo nella storia della band diventa anche un grande simbolo di speranza per un’industria, quella dello spettacolo, in forte crisi da quasi un anno.
Le parole del bassista dei Kiss, Gene Simmons: “I Kiss all’ennesima potenza: roba da Guinness dei Primati! Non si bada a spese qui per offrire il live più spettacolare della storia… anzi della Kisstory, alzando ulteriormente l’asticella come sempre abbiamo fatto da 50 anni a questa parte! Suoneremo tutte le canzoni che vi aspettate di ascoltare e siamo in grandissima forma. Il modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno, che tutti aspettiamo con ansia…”

I Kiss hanno suonato una serie di canzoni famosissime che tutti i fans volevano sentire, ovviamente aspettiamo con ansia la possibilità di vedere il streaming sulla loro piattaforma digitale.

“Non lo facciamo per noi, ma per sollevare il morale di tutti. Il capodanno dovrebbe essere questo, cazzo. È la sera in cui baci uno sconosciuto e sei felice di essere vivo e aver superato un altro anno. Esiste un momento migliore per organizzare il più grande concerto del pianeta?”.

Rispondi