I consiglieri comunali di Collegno Stefania Macri, Fabrizio Bardella e Fabiano Ombreux comunicano che il giorno 08/04/2022 hanno formalmente consegnato la comunicazione al comune di Collegno relativa alla loro uscita dal gruppo consiliare “Lega Salvini Piemonte”.

“E’ stata una scelta dolorosa, dopo 17 anni di militanza. Ma le strategie politiche attuate nell’ultimo anno dal partito non mi trovano più in sintonia. E mi hanno portato a questa sofferta decisione” sottolinea Fabrizio Bardella.
“Non volendo dare clamore alla nostra scelta, in quanto non dettata da motivi di visibilità, ritenevamo addirittura superfluo un comunicato ufficiale. Ma viste le sgangherate affermazioni messe in circolazione da uno pseudoblog che oltretutto calunniano la città e i cittadini di Collegno, senza nemmeno un briciolo di conoscenza personale, abbiamo deciso di pronunciarci” aggiungono concordemente i consiglieri.

“Non sentendoci rappresentati da nessun movimento politico, abbiamo deciso di costituire un gruppo civico locale. Concentrato sull’attività politica del territorio per dare continuità e coerenza al mandato elettorale. La nostra intenzione è di dare vita al gruppo consiliare “Impegno Civico Collegno”.

Rispondi