Mattia Faraoni è il main Event di Oktagon a Torino, sul ring contro un avversario ostico come il romeno Stoica e con in palio il titolo ISKA, per ora nelle mani dell’italiano.
Non solo un fighter atletico e molto tecnico, ma anche volto, assieme del format seguitissimo sui social “Scuola di botte” di Cicalone. Ovvero un format in cui i ragazzi portano l’esperienza e le voci dei quartieri più pericolosi e degradati d’Italia.
Mattia Faraoni: presto “Scuola di botte” a Torino
E’ proprio durante la conferenza stampa di presentazione dell’Oktagon di Torino che abbiamo incontrato Mattia Faraoni. Gli abbiamo fatto notare quanto ci siano quartieri profondamente degradati e pericolosi nella città, e quanto sui loro social sia richiesta una loro “puntata” proprio nel capoluogo piemontese.
“Verremo presto, è già previsto” ci ha risposto Mattia Faraoni. “Volevamo unirlo all’Oktagon ma con i mille impegni non ci siamo riusciti, ma tantissimi torinesi ci hanno scritto e a breve ‘Scuola di botte’ sarà a Torino”. Chi li accompagnerà? Probabilmente Yuri Farcas, anche lui fighter che salirà sul ring Oktagon e che conosce benissimo la città, essendo di Chivasso. I quartieri? Probabilmente Barriera di Milano, oppure San Salvario, per ora è tutto in organizzazione e non ci sono altre “fughe di notizie”.
Intanto Oktagon ha superato i 4000 biglietti venduti, dimostrando quanto Torino sia appassionata degli sport da combattimento.