Come di consuetudine da 5 anni a questa parte, si svolgerà il torneo calcistico a 11 “Gli Angeli del Quartiere”. In ricordo dei ragazzi mancati negli ultimi anni nella zona che comprende via Artom e via Garrone. Ovviamente parliamo del quartiere popolare di Mirafiori Sud.

La competizione sarà strutturata in due gironi da tre squadre l’uno, in cui le terze classificate saranno eliminate. Mentre le prime classificate si scontreranno con le seconde dell’altro girone in semifinale. Nell’ultima serata ci sarà la finalissima.

Mirafiori, torneo “gli Angeli del quartiere”: le parole degli organizzatori

L’organizzatore dell’evento Andrea Marotta annuncia che: “sarà una grande festa per ricordare i nostri fratelli che non ci sono più. E per regalare attimi di gioia alla nostra comunità di quartiere, e mostrando così l’unità e la fratellanza di questa. Anche rispetto ad altre realtà più imborghesite, aldilà del risultato finale”.

Anche il presidente Sandro Piras della squadra USD San Remigio, che presterà anche il campo alla competizione, ha annunciato che: “saremo ben lieti di ospitare questa competizione. Che da anni si svolge per ricordare questi ragazzi, cresciuti nel quartiere e voluti bene da tutti”. E ancora “oltretutto diversi nostri giocatori o ex prenderanno parte al torneo. A dimostrazione del rapporto stretto che li legava ai nostri angeli del quartiere”.

L’appuntamento per la prima partita sarà lunedì 7 giugno alle ore 20 nel campo della San Remigio.

1 commento

Rispondi