Grande affermazione del Team Crossfit Mirafiori Kombat del maestro Fabio Giannelli.

“Nella serata di ieri, 18 dicembre, al Palatricalle di Chieti, – si legge nella nota del team – nell’evento più importante d’Italia per quanto riguarda MMA (PROMOTION VENATOR ACCESSO UFC PASS), Davide Scarano continua la scia positiva imponendosi con verdetto unanime contro Fabio Morlacchi (Team Cardano). Malgrado non fosse nel suo peso da gara. Davide – continua la nota – che è uno dei migliori atleti nel panorama italiano nel bjj (nato lottatore) sorprende il pubblico, l’avversario e la promotion per la versatilità nella parte di striking. Conquistando una grande vittoria con una grande performance, aggiudicandosi un posto nel prossimo evento UFC PASS.

È chiaro l’obiettivo per la Crossfit Mirafiori Kombat, dal k1 al Muay thai, fino all’MMA. Si sfornano campioni nelle più importanti sigle italiani e mondiali”.

Grande soddisfazione del coach all’angolo dell’incontro, Fabio Giannelli. “Lavorare con un atleta con una testa come quella di Davide diventa tutto più facile e divertente. – Dice Giannelli -. Torino e Mirafiori – conclude il coach – sono orgogliose del percorso di questo giovane fighter. Dalle popolari al sogno Americano”.

Rispondi