Lutto nel mondo dello spettacolo: Bruno Arena, del duo Fichi d’India, è venuto a mancare.
Il comico, nel 2013, ebbe un grave aneurisma cerebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig. Dopo diversi lunghi mesi passati in ospedale e, poi, in una clinica di riabilitazione, l’artista aveva recuperato a fatica diverse funzionalità. Anche se l’ictus aveva lasciato molte difficoltà.
La notizia della sua morte è arrivata prima dai social, con il tweet di cordoglio di Paolo Belli.
Chi è Bruno Arena
Bruno Arena è nato a Milano il 12 gennaio 1957. Era stato docente di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese, ma aveva intrapreso la via dello spettacolo e della comicità già all’età di 26 anni.
Nel 1984 era stato vittima di un incidente automobilistico, che lo aveva costretto a subire diversi interventi e ne aveva compromesso parzialmente la vista.
Nel 1988 l’incontro con Cavallari, destinato a cambiare la sua vita. Da quel giorno è storia per il mondo della comicità, lo ricorderemo con il sorriso e con le sue battute esilaranti, proprio come ci ha insegnati lui, Bruno Arena.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://accounts.binance.com/bg/register-person?ref=PORL8W0Z