È stato presentato questa mattina il nuovo simbolo del movimento di Gianluigi Paragone. Il nuovo soggetto politico vede al centro del programma l’uscita dall’euro e dall’unione europea.
Stando ai primi sondaggi il partito si attesterebbe attualmente al 5%, e a detta di Paragone sarà destinato a crescere con l’aumentare delle disgrazie dovute al Recovery Fund:”Mi spiace dirlo, ma le catastrofi economiche causate dall’UE ci accompagneranno nella crescita del movimento”.
È stata anche presentata la candidata a sindaco di Roma Monica Lozzi, ex grillina anche lei, ha fatto parte della squadra che aveva sgomberato le ville dei Casamonica. La Lozzi afferma che però a livello locale non si presenteranno con il simbolo “No Europa Per l’Italia”, ma con delle liste civiche aperte a tutti coloro che nelle varie città italiane condividono il programma basato sull’Italexit.
Paragone conclude dicendo di non allearsi con nessun altro partito politico, in quanto non v’è nessuno tra tutti i presenti, che si dichiara antieuropeista.