Una giornata da dimenticare ieri a Torino. La neve, oltre a disagi e code infinite, ha causato incidenti e danni. Durissima la denuncia di Matteo Rossino, responsabile di Italexit con Paragone per la città, che attacca il Pd senza mezzi termini.
“Proprio ieri denunciavo con una diretta facebook la disastrosa situazione delle strade a Torino e in Provincia. Oggi ricevo queste foto che confermano ciò che dicevo” ha dichiarato Matteo Rossino, responsabile cittadino di Italexit con Paragone.
“Automobilisti bloccati per ore nel traffico, incidenti ovunque. E, come possiamo vedere, autobus finiti fuori strada con rischi per passeggeri e autisti. Una situazione – prosegue Rossino – dannosa lavorativamente e pericolosissima per l’incolumità dei torinesi.”
“Mi chiedo come una neve annunciata da giorni possa essere stata gestita così male. L’amministrazione comunale targata Pd – ha concluso Rossino – dovrebbe chiedere pubblicamente scusa e risarcire i cittadini per i danni materiali subiti e per i problemi lavorativi causati.”
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://www.binance.com/es/register?ref=GJY4VW8W