Un uomo è stato beccato dal fiuto dei cani antidroga con ben 100 ovuli di eroina purissima nello stomaco. Il 35enne nigeriano è stato incastrato in un bus di linea low-cost a Torino, in un viaggio che partiva dalla Francia e che sarebbe dovuto terminare a Venezia. La guardia di finanza dopo averlo bloccato lo ha portato in carcere.

I militari erano impegnati con le squadre cinofile del gruppo pronto impiego di Torino, al terminal bus di corso Vittorio Emanuele II quando hanno controllato i passeggeri del bus mentre sbarcavano. E così i due pastori tedeschi antidroga delle fiamme gialle di nome Joy ed Ebron, sono stati subito attratti dal nigeriano.
Inizialmente tutto sembrava nella norma per quanto riguarda il controllo esterno. Il 35enne ha cominciato a mostrare segni di nervosismo e così è stato accompagnato all’ospedale molinette. Li la conferma a radiografia effettuata: circa 100 ovuli di cocaina ed eroina purissima nello stomaco

Un modus operandi abbastanza frequente, sono ovuli ricoperti di plastica e cera ingoiati per sfuggire ai controlli, e poi espulsi con lassativi una volta che si arriva a destinazione. É stato arrestato per traffico di stupefacenti ed é finito in carcere.

Rispondi