Sono arrivati i risultati degli esami di laboratorio eseguiti sul piatto di arrosto servito lo scorso 11 novembre ai dipendenti del 112-118 in servizio alla centrale di Grugliasco. Pietanza che, secondo le notizie di stampa, sarebbe stata contaminata dalla presenza di vermi. Dussmann, sicura della correttezza del proprio operato e forte di 40 anni di esperienza nel campo della ristorazione collettiva, ha subito attivato le procedure di verifica consegnando il piatto al laboratorio della Camera di Commercio di Torino, ente incaricato da Città della Salute. Dalle analisi eseguite è emerso dunque che si tratta di filamenti di grasso provenienti dalla fetta di arrosto stessa, come da noi immediatamente ipotizzato.
Per Dussmann fare ristorazione è una cosa seria: ogni giorno dal terminale intelligente inaugurato lo scorso 10 Agosto vengono serviti oltre 4000 pasti con un altissimo livello di attenzione alla sicurezza dei processi di lavorazione, produzione e distribuzione.
La notizia diffusa, senza alcun controllo sull’attendibilità di quanto denunciato, è altamente lesiva della buona reputazione della nostra Società che da sempre opera con coscienza e professionalità. Dussmann pertanto, ristabilita la verità e a tutela del proprio nome, farà valere le proprie ragioni nelle sedi competenti.
Dussmann Service
Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 590 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.
[…] Non erano vermi, gli esami scagionano Dussmann: filamenti di grasso Torna il Natale solidale dell’UGI, per i bimbi malati di tumore Rischio voragine a Nichelino. Polizia Municipale blocca via Milano Trovato morto in casa il fratello del campione olimpico Fabio Basile 92 anni di Daspo agli ultrà della Juve per scontri nel derby TuttiProvinciaQuartieri […]