Verso il tutto esaurito per il ritorno di Oktagon Torino: gli ultimi biglietti sono disponibili online su clappit.it e sono stati resi ufficiali tutti i match, dopo alcuni forfait dovuti a infortuni.

L’evento, che torna a Torino dopo qualche anno, è un punto di riferimento per i lottatori di tutta l’Europa, e non solo. Ci saranno ben 2 titoli Iska in palio, tra cui Mattia Faraoni che mette in gioco il proprio titolo contro Bogdan Stoica.

Tutti i match di Oktagon Torino

Tanti i Torinesi anche nel palinsesto: grande attesa per Yuri Farcas, di Chivasso, fresco di titolo europeo. Sul ring anche Ruben Sciortino, che combatterà contro Papa Birahim Diop con al seguito “un pullman di supporters del Senegal”. Entrambi allenati da Fabio Giannelli alla Kombat Mirafiori. Per il team Accademia Torino sul ring salirà Teodoro Scolieri, per una sfida di MMA tutta italiana contro Michele Clemente.

Un successo oltre ogni aspettativa, che renderà di nuovo Torino la “Capitale” degli sport da combattimento. E il main event per la prima volta sarà anche in diretta televisiva su DAZN, dalle ore 20 con il commento di jack Brunelli e Laura Scherini.

4 Commenti

Rispondi