Sta girando nel web il video di Will Smith che, in diretta nella notte degli Oscar, ha dato un pugno al volto al comico Chris Rock. “Tieni il nome di mia moglie lontano dalla tua fottuta bocca” gli ha gridato, una volta tornato al posto.
Smith era lì per il film “King Richard – Una famiglia vincente“, con cui ha anche vinto l’Oscar 2022 come miglior attore.
Wll Smith e il pugno a Chris Rock, perchè?
La battuta di Chris Rock è stata sulla testa rasata della moglie, Jada Pinkett-Smith. Il comico si è chiesto se si stesse preparando a girare un sequel di “Soldato Jane“. L’attrice Jada in realtà ha una forma di alopecia, ecco il motivo del taglio di capelli.
Lei ha provato a sorridere, alzando un po’ gli occhi al cielo. Will Smith invece si è irritato, si è alzata, e ha colpito il compico al volto in diretta. In realtà non è la prima volta che Chris Rock ha fatto una battuta scomoda su Jada Pinkett-Smith. Probabilmente la reazione di Will Smith è una somma di vari nervosismi contro la comicità cinica del comico.
Come in ogni caso, sui social si scatena il putiferio, tra chi da ragione a Will Smith e chi condanna il gesto. La polizia di Los Angeles ha annunciato un’indagine.