Antonio Borrini, consigliere comunale di Settimo Torinese, ha deciso di entrare in un partito e ha scelto ItalExit di Gianluigi Paragone. Attivissimo nelle piazze contro il Green Pass e l’obbligo vaccinale ai lavoratori, Borrini ha trovato in ItalExit anche la sua via politica.
“Dopo 2 anni di battaglie nelle piazze e nelle sedi istituzionali”, inizia così la nota di Antonio Borrini, “dopo una dura lotta contro lockdown e coprifuoco. Privi di un vero e inconfutabile valore scientifico, ma che hanno portato la mia Nazione sulla soglia del baratro socio economico. Dopo una strenua lotta contro la vera discriminazione messa in atto dal famigerato green pass che ha creato un apartheid sanitario… Ho finalmente trovato una casa che rispecchia i miei valori e condivide le mie visioni”.
“Insieme ad Italexit potrò continuare le mie (Nostre!) battaglie. E fare da cassa di risonanza per tutti quegli Italiani che hanno dovuto subire passivamente angherie e costrizioni in questi difficili mesi. Il mio impegno sarà ancora più rafforzato sapendo di avere persone al mio fianco ugualmente motivate” conclude Borrini.
[…] la truffa dell’hotel Gobbi. Danni per 800mila euro: si cerca il gestore torinese Paragone ha il suo consigliere comunale a Settimo: Antonio Borrini aderisce a ItalExit Giornata dei popoli indigeni, CasaPound: “Salviamo i nostri popoli” Mercoledi […]