A Torino ennesimo caso di ossessione che porta allo stalking. Una ragazza, che da mesi ormai non esce più da sola per paura di incontrare un uomo che la tormenta con telefonate e pedinamenti.

La ragazza racconta la sua storia ai poliziotti, dopo dieci mesi di tormenti. Non usciva più di casa da sola temendo di incontrarlo. Più volte infatti se lo era ritrovato sotto casa in macchina o a piedi.

Arrestato stalker a Torino, la storia

Dall’autunno scorso ha ricevuto migliaia di messaggi sul cellulare da numeri sempre diversi perché ogni volta che lei provava a bloccarlo lui cambiava numero. “Ci sono giorni in cui mi ha chiamato centinaia di volte”, ha raccontato la ragazza. L’ex fidanzato aveva creato anche dei profili fake sui social per controllarla.

Domenica sera la vittima ha chiamato il 112 perché dopo averlo incrociato davanti al Cto dove era andata per accompagnare un’amica, lo ha notato girare in auto anche sotto casa.

“Non mi sento sicura a tornare a casa”, aveva spiegato agli agenti della centrale radio. Quando è arrivata la volante della polizia il giovane è fuggito ma solo per parcheggiare la macchina qualche via più in là e poi tornare a piedi sotto casa della ex, convinto di passare inosservato nascondendosi dietro al viale alberato.  Il ragazzo è stato arrestato per atti persecutori.

Rispondi