Il sottopasso nel tratto di Corso Mortara, che si imbocca da Corso Potenza in direzione Via Orvieto, è bloccato da settimane. Proprio all’altezza della Via Orvieto, a causa di lavori da parte dell’azienda Iren che, iniziati il 16/11, avrebbero dovuto terminare il 14/12 come indicato dalla segnaletica ivi presente.

Ad oggi il tratto sopraindicato risulta essere ancora chiuso al traffico senza che sia stato posizionato alcun ulteriore avviso di proroga lavori e non se ne comprendono le motivazioni.

Il Capogruppo del Gruppo Consiliare Lista Civica Sicurezza e Legalità Raffaele Petrarulo ha presentato in data odierna un’interpellanza per chiedere alla Sindaca quali siano stati gli impedimenti che hanno portato alla non riapertura di quel tratto di strada importante.

Per decongestionare il traffico intenso che giornalmente è presente, si chiede per quale motivo non abbiano provveduto a segnalare il posticipo della riapertura e a riprogrammare una data di termine. Si conclude chiedendo delucidazioni su chi debba occuparsi di tenere aggiornato il cartello con la segnalazione delle informazioni dovute alla cittadinanza.

Rispondi