Nei giorni scorsi quattro ragazze sono state aggredite da due stranieri in piazza Carlo Felice. Un marocchino ha atterrato una ragazza di 16 anni e ha iniziato a palparla. Il marocchino, poi fermato dalla polizia, è risultato irregolare sul territorio nazionale. Avevamo parlato dell’episodio qui.

“Abbiamo saputo dai giornali ciò che è accaduto nei giardini di piazza Carlo Felice, già altre volte scenario di aggressioni e covo di malintenzionati, e abbiamo deciso di recarci subito a verificare la situazione” ha dichiarato Matteo Rossino, di Torino Tricolore.

Aggredita in piazza Carlo Felice, la situazione trovata

“La situazione che abbiamo trovato è, come previsto, disastrosa. In pieno centro c’è un giardino terra di nessuno. Gruppi di tossici, alcolizzati e stranieri. Non c’è da stupirsi se poi accadono queste cose”, prosegue Rossino “non è possibile che le Istituzioni non se ne rendano conto, non è un problema degli ultimi giorni, ma una situazione che si trascina da anni.”

“Stasera abbiamo appurato che questo posto non è sicuro e, se chi di dovere non interverrà subito – ha concluso Rossino – torneremo ogni sera per presidiare questa bella piazza del nostro centro. E renderla di nuovo vivibile per i torinesi”.

Rispondi