Domenica 11 ottobre Piazza Vittorio si anima sulle note dei musicisti provenienti dal tutto il Mondo per celebrare i giorni di apertura di Terra Madre 2020.
I commercianti della piazza offriranno una selezione enogastronomica di degustazioni, drink e menù promozionali realizzati in collaborazione con Slow Food e dedicati alle tematiche di Terra Madre Salone del Gusto 2020.

22 le attività coinvolte, musicisti provenienti da tutto il mondo, strumenti particolari, curiosità ed esperienze legate a Slow Food e ai suoi prodotti daranno luogo ad una vera festa a partire dalle ore 17 fino alle 22.

Le tematiche di Terra Madre 2020 diventeranno tangibili: le performance musicali dell’Orchestra Terra Madre, sotto la direzione artistica di Simone Campa.

Le degustazioni nelle attività della piazza ci faranno sentire parte di questo grande progetto che punta a salvaguardare le biodiversità e a lanciare un messaggio importante sull’emergenza climatica in atto, unendo le persone attraverso il cibo e la musica.
Diversi ospiti internazionali con musica e spettacoli saranno presenti in prossimità di ogni attività commerciale divise in settori numerati dal 1 al 19.

Partecipano all’iniziativa:
Saudade brazilian resturant, Lab, Nat, Clorophilla, Meishi Meishi, Pizzeria da Micele, Tabisca, Drogheria, Just, J 3 Store, Porto di Savona, Hair Deco’, Madama Rocca, Caffe’ Elena, Bon Parej, Studio Pedone, Niva’, Ottica Bricco, Ottica 4 Eyes, Flora, Pacific Poke.

Evento a cura di Orchestra Terra Madre e Simone Campa, in collaborazione con COntrada Onlus.

Rispondi